Ristorante Enoteca Forno a legna

CHI SIAMO

« Il locale è nato pensando ad una forma di ristorazione alternativa dove il rito della cena è vissuto come un momento di entertainment. Il gusto ha un ruolo centrale nella nostra formula. E’ generatore di piacere ed è un “pretesto” ideale per socializzare. Nel dopo cena da noi si consuma più vino di qualità che soft drink e può essere accompagnato a salumi e formaggi ricercati.» ''La sfida dei nostri tempi è portare all’eccellenza alcuni concetti dei piatti della tradizione selezionando solo materie prime di qualità. Siamo attenti alla presentazione dei piatti senza scivolare negli eccessi della cucina puramente creativa. Il nostro stile è quello di esaltare i sapori per godimento del palato!''

Osterie Moderne è Ristorante, Enoteca e anche Wine Bar e nel dopo cena con il vino vengono servite specialità al taglio di salumi, formaggi di qualità e la specialità di pizza Alta.

L’enoteca ha una carta vini di oltre 500 etichette: dai vini prestigiosi a quelli con un buon rapporto qualità prezzo selezionati dalle cantine più importanti d’Italia e da tutto il mondo. Ampia è la selezione di “bollicine” con più di 60 Champagne e 80 spumanti italiani. Tutti i vini presenti in carta sono in vendita per asporto a prezzo di cantina.

Osterie Moderne è un locale per la cena e per il dopo cena, ideale per feste ed eventi aziendali.

Il locale organizza settimanalmente degustazioni di vini, birre e formaggi. Per ricevere informazioni ci si può iscrivere alla newsletter settimanale inviando un'e-mail a info@osteriemoderne.it

Lo studio dell’arredamento è dell’architetto Demo Ciavatti , noto per aver realizzato discoteche simbolo delle notti italiane come il Cocoricò di Riccione ed il Matis di Bologna.

Home Osterie Moderne

Passione per il cibo. Amore per il vino

L' Evento

 Siamo aperti a pranzo e cena
Siamo aperti a pranzo e cena
Chiuso il martedì e sabato a pranzo. ... →

I PROSSIMI APPUNTAMENTI

Lunedì 25 settembre 2017 ore 20.00
17 ° ANNIVERSARIO OSTERIE MODERNE
Cena con degustazione vini TOP ... →



Puoi seguirci su facebook: clicca 'mi piace” e riceverai gli aggiornamenti sulle nostre iniziative.